Monitor LED Samsung: uno stile tutto nuovo

Una flotta di nuovi Monitor LED Samsung si presenta al pubblico con una ricerca notevole nel design e nelle prestazioni, come potrete ammirare nella fotogallery. I nuovi display puntano sull’alta definizione, sul 3D, sulla funzione di hub monitor e sulla multimedialità più spinta e, ovviamente, sull’eco-sostenibilità dei materiali e dei consumi energetici. Le sigle dei nuovi monitor seguono una sequenza molto semplice: Samsung 950, Samsung 750, Samsung 550 e Samsung 350, andiamo a scoprire tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche.

I nuovi monitor LED presentati da Samsung Electronics Italia, rispondono al nome di Samsung 950, 750, 550 e 350 e si contraddistinguono per una scelta originale e aberrante dalla moda estetica degli altri modelli usciti finora, sia con Samsung sia con i rivali.
 
Il top della gamma è formato dai monitor TV Samsung Serie 950 e 750 (con contrasto dinamico di 5000000:1, la presenza di un ingresso USB interattivo) che possono offrire non solo la tecnologia LED ma anche quella 3D grazie agli occhialini inclusi in confezione. Rendono anche possibile la conversione delle immagini da 2D a 3D con 10 livelli di profondità disponibili. La loro frequenza è di 120Hz e integrano il sensore per rilevare la luce naturale.
 
Si risparmierà così energia fino al 50% in più rispetto alla media; l’attenzione all’ecologia è riscontrabile anche nei Monitor PC LED SA300 e SA350 con response time 2ms e ingresso HDMI. Infine l’hub Monitor CA 750 include un dongle USB 3.0 wireless per sincronizzarsi con un notebook nel raggio di un metro.

Impostazioni privacy