Notebook Fujitsu con proiettore integrato

Fujitsu sta sperimentando una soluzione interessante in Giappone: il proiettore integrato in un suo modello di notebook che, per ora, rimane confinato al mercato locale. Si tratta di un’idea già vista in passato in alcuni altri rari esempi e in diversi concept, ma che potrebbe accelerare la venuta di questo utile accessorio che potrebbe sfruttare al meglio le capacità multimediali di dispositivi come portatili, smartphone e tablet. Andiamo a scoprire il modello Lifebook con proiettore integrato.

Si tratta di un modello della famiglia Lifebook di Fujitsu con una slot alla quale si può pluggare un video-proiettore che permetterà di condividere foto, video e documenti con colleghi di lavoro e amici in modo immediato, anche se con una risoluzione bassa di 800×600 pixel.
 
Fujitsu Lifebook S761/C e P711/C offrono questa slot vicino a quella per CD e DVD ed è anche possibile orientare in modo abbastanza limitato il proiettore stesso. La risoluzione di 800×600 pixel è ovviamente indicata per presentazioni in Powerpoint più che per video in full HD…
 
La scheda tecnica dei nuovi portatili Fujitsu Lifebook include anche processori Intel Core i3 e Intel Core i5 con 1GB di Ram, una memoria interna da 160GB e ovviamente Wi-Fi, Bluetooth, mentre si può scegliere tra una vasta offerta di componenti per una completa personalizzazione.

Impostazioni privacy