Notebook Packard Bell EasyNote TX: la scheda tecnica

Packard Bell EasyNote TX è il nuovo notebook che debutta sul panorama italiano con il suo stile ricercato e le sue linee morbide e arrotondate negli spigoli. Superficie lucida e colorata per la scocca resistente e leggera, il nuovo portatile mostra una diagonale di schermo di medie dimensioni, da 15.6 pollici così come di medio rango sono anche le prestazioni del modello che dà il meglio di sé nella colorazione blu oppure in quella argentata come la parte interna, dove trova spazio la tastiera standard. In fotogallery alcuni scatti, dopo il salto la scheda tecnica completa di Packard Bell EasyNote TX.

Packard Bell EasyNote TX (che ricorda da vicino il simile NX) opta per l’alluminio per il poggiapolsi che va a conferire resistenza e leggerezza oltre che uno stile interessante e seducente, subito sopra ecco il touchpad edgeless ampio e comod, mentre la tastiera non tralascia spazi inutili.
 
La parte multimediale di Packard Bell EasyNote TX include supporto del Full HD, uscita HDMI per collegarsi alla TV, porta USB 3.0 oltre alle tradizionali USB 2.0, supporto sonoro Dolby Home Theater e photoediting alla massima potenza con Adobe Photoshop Elements 9.
 
La memoria interna è da 750GB massimo, il processore Intel Core di seconda generazione si accompagna alla batteria PowerSmart che dura fino a 9 ore mentre tra le applicazioni pre-installate troviamo MyBackup 2.0 per non perdere nemmeno un dato. Il prezzo parte da 699 euro.

Impostazioni privacy