Orologio D&G High Contact: touchscreen e stile modaiolo

D&G High Contact è il nuovo orologio della serie D&G Time, la divisione dedicata ai “gioielli” da polso della società italiana amatissima in tutto il mondo. La sua particolarità sta nella capacità di captare l’input tattile sul quadrante che, appunto, è touchscreen. Così come vuole la moda tecnologica del momento, anche sugli orologi di ultima generazione trova spesso spazio il display tattile, per selezionare le varie funzionalità sullo schermetto a cristalli liquidi. Ecco tutti i dettagli, in fotogallery le varie sfumatue.

D&G High Contact è il nuovo orologio touchscreen (come il nuovo orologio sportivo Garmin) della famiglia D&G Time che si apre a tutti i possibili consumatori grazie alla sua natura unisex. Sarà disponibile nelle colorazioni total black o white oppure nelle sfumature più accese arancione, azzurro e fucsia.
 
Lo schermo touchscreen di D&G High Contact con tecnologia Digi-Touch proporia di lettori mp3 e smartphone, permette di selezionare le funzionalità principali come la luce per illuminare il quadrante, data, ora, cronografo, sveglia e fusi orari di 32 diverse località.
 
La forma del quadrante è squadrata e semplice, grazie allo schermo touchscreen può fare a meno dei pulsanti. La scocca è in acciaio silver o acciaio trattato IP nero, mentre il display è protetto da un vetro colorato molto sottile. Il cinturino è in silicone e riprende le sfumature del quadrante stesso.

Impostazioni privacy