Orologio Garmin Forerunner 610 con GPS e touchscreen

Garmin Forerunner 610 è il nuovo orologio sportivo con chip GPS e schermo touchscreen, in grado di assistere l’atleta professionsta o amatoriale durante lo sforzo. E’ la prima volta che un Garmin Forerunner si affida alla scelta di un display tattile, le versioni precedenti infatti non rendevano possibile l’interazione con il quadrante. Questa miglioria apporta ovviamente un’esperienza d’uso più svelta e pratica, per contro però la batteria sarà più veloce a scaricarsi… in fotogallery qualche scatto sul prodotto, dopo il salto le sue caratteristiche e un video.

Garmin Forerunner 610 è dunque il nuovo orologio sportivo dotato di chip GPS per poter registrare più accuratamente i dati durante la prestazione e di schermo touchscreen per input col polpastrello. E’ dedicato a chi corre oppure va in bici.
 
Vanta impostazioni separate per le varie funzionalità e può essere affiancato da accessori appositamente creati per i vari sport. Dal profilo più sottile anche se simile rispetto agli altri modelli Garmin Forerunner 405 e 410, uscirà in commercio a inizio maggio.
 

 
Qui sopra possiamo ammirare un video a proposito di Garmin Forerunner 610 che sarà venduto per un prezzo americano di $349 (USD). Un’occasione per dare un’occhiata all’estetica e alle funzionalità del prodotto, waterproof e leggero e ai comandi tattili.

Impostazioni privacy