Samsung Galaxy Tab: custodia con tastiera Bluetooth

Samsung Galaxy TAB è stato il primo tablet da 7 pollici ad arrivare sul mercato (italiano ed internazionale) ed ha confermato un concetto chiaro a tutti: i tablet sono dispositivi assolutamente portatili e di sicuro fascino, hanno solamente il difetto che se si ha la necessità di scrivere molto la situazione si fa complicata. Da BRANDO ecco proposta una custodia con tastiera bluetooth incorporata.

La soluzione per ovviare all’inconveniente della scrittura prolungata su tastiera virtuale è presto trovato e sfrutta la tecnologia wireless più “vecchia” di tutte, quel bluetooth che a discapito delle mode e dei tempi è sempre di decisivo supporto. Al pari delle dimensioni di Galaxy TAB, la custodia in oggetto si contraddistingue per dimensioni limitate, così come la tastiera, il tutto a vantaggio di peso e portabilità.
 
Particolarità del case BRANDO in oggetto è una particolare appendice posteriore creata per permettere al case di poggiare su superfici piane al fine di poter posizionare Galaxy TAB in angolatura ottimale per la visualizzazione dello schermo e l’utilizzo della tastiera. La soluzione che ne deriva potrebbe somigliare molto ad un netbook, caratteristica per niente sconveniente soprattutto in caso di scrittura di testi lunghi.
 
Disponibile nelle colorazioni nero e bianco (decisamente particolare) il case è prodotto in vera pelle, materiale che conferisce all’insieme una caratteristica decisamente professionale. In realtà essendo dotata di standard Bluetooth 2.0 la tastiera è praticamente compatibile con tutti i dispositivi mobili in circolazione ed è ricaricbile mediante cavetto microUSB garantendo una durata della batteria di circa 5 ore.
Il case con tastiera bluetooth di BRANDO in questione specificatamente creato per Samsung Galaxy TAB è disponibile online a $59.

Impostazioni privacy