Samsung Galaxy Tab solo Wi-Fi in Italia, scheda tecnica

Samsung Galaxy Tab P1010, alias il Samsung Galaxy Tab da 7 pollici solo Wi-Fi, si appresta a sbarcare in Italia con la sua scheda tecnica del tutto identica al precedente dotato di modulo 3G per la navigazione in mobilità, fatto salvo proprio di questo componente. Il tablet Android potrà insomma navigare solamente agganciandosi a reti senza fili, come a casa così in giro per il mondo con hotspot o reti lasciate senza protezioni. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa di Samsung Galaxy Tab P1010 o Wi-Fi only, che dovrebbe presentare un prezzo decisamente interessante.

Samsung Galaxy Tab P1010 è il nuovo modello di tablet Android che in realtà nuovo non è visto che prende il modello classico Samsung Galaxy Tab da 7 pollici e toglie il modulo 3G per la navigazione in mobilità. Presto arriveranno due altri tablet di Samsung.
 
Ci sarà infatti spazio per Samsung Galaxy Tab 10.1″ con schermo appunto più grande e brand Vodafone ma anche open market oltre che Samsung Galaxy Tab 8.9″ appunto con diagonale di schermo più compatto. Quale sarà il prezzo di P1010? Potrebbe essere di poco superiore ai 300 euro.
 
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab P1010 include sistema operativo Android 2.2 Froyo, schermo TFT da 7 pollici a risoluzione di 1024 x 600 WSVGA, fotocamera da 3 megapixel e videocamera frontale 1.3 megapixel, peso di 380 grammi, spessore di 12 millimetri e supporto Adobe Flash Player 10.1.

Impostazioni privacy