Skype 5.3 download disponibile, ecco le videochiamate in alta qualità

Skype 5.3 si rende disponibile al download gratuito dal portale ufficiale del servizio principe del VoIP: si tratta dell’ultimo aggiornamento per il programma per computer con sistema operativo Windows che porta in dote una funzionalità molto richiesta. Stiamo parlando delle videochiamate in alta risoluzione oltre che le videochiamate multiple e tutti quei servizi che abbiamo imparato a conoscere negli anni passati con chiamate voce, chat, trasferimento files e tanto altro ancora.

Era proprio la qualità della videochiamata la novità più richiesta dagli utenti che potranno così ora effettuare conversazioni video HD con i propri contatti senza spese e ovviamente con una velocità e una qualità in fruizione che dipende strettamente dalla propria connessione al web.
 
Sarà così possibile ricevere videochiamate anche multiple in alta qualità non solo da PC ma anche da smartphone come gli ultimi Android con videocamera frontale o tablet come iPad 2 di Apple. Tra i bug corretti c’è quello che riguarda i messaggi cancellati durante il passaggio dalla modalità SMS alla conversazione; la gestione contatti con una più semplice cancellazione.
 
Ecco il link per scaricare direttamente il software sul proprio computer in modalità gratuita. C’è anche la possibilità di effettuare il download di Skype Premium a 5.99 euro al mese con videochiamate fino a 10 contatti contemporaneamente, live chat di servizio e altre funzionalità esclusive.

Impostazioni privacy