Smartphone HTC con WP7 e fotocamera da 16 megapixel?

Smartphone HTC con WP7 e fotocamera da 16 megapixel?

HTC starebbe lavorando a un super smartphone con fotocamera da 16 megapixel e con sistema operativo Windows Phone 7: il rumor è stato riportato da Pocketnow che è riuscito a mettere le mani sul video che vedete qui sopra e che mostra il misterioso modello con una modalità “promo clip”. Lo stile è identico a quello che, negli ultimi meeting organizzati da HTC, presentava i cellulari in uscita. La voce narrante non svela il nome del nuovo HTC, ma racconta le sue performance fotografiche.

In quei 20 secondi circa di video, la voce racconta di come i cellulari non riescano a offrire una qualità eccelsa in foto. Almeno fino a ora, visto che con il nuovo smartphone HTC si può scattare a 16 megapixel di risoluzione, con in più il doppio flash LED.

Che sia un modello con sistema operativo Windows Phone 7 si può osservare dai pulsanti dedicati al nuovo sistema operativo di Microsoft. Sarebbe una bella accelerazione nelle performance dei modelli WP7 della società taiwanese, leggi la nostra recensione di HTC 7 Mozart.

HTC 16MP Windows Phone 7

Al momento attuale, tra l’altro, non esistono ancora smartphone con risoluzione di 16 megapixel, ma ci si “ferma” a 14 megapixel con Altek Leo presentato qualche tempo fa, che in realtà sembra più che altro una fotocamera digitale che può telefonare…

302

Segui Tecnocino

Dom 17/04/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici