Smartphone Sony Ericsson W8: il primo Walkman Android!

Sony Ericsson W8 è il primo smartphone Android della gamma Walkman a uscire allo scoperto dopo essere stato lungamente rumoreggiato in passato. Nonostante questa lunga attesa il risultato finale non è però soddisfacente visto che ci troviamo di fronte a un dispositivo di scarsa qualità e competitività con modelli dello stesso range e con lo stesso brand. Qui sopra in fotogallery alcuni scatti sul modello, dopo il salto la sua scheda tecnica completa.

In realtà il primo smartphone Android della gamma Walkman di Sony Ericsson sarebbe dovuto essere Sony Ericsson W15, tuttavia a sorpresa ecco spuntare il modello chiamato W8, con un aspetto classico per un Walkman.
 
Ovviamente predisposto all’ascolto della musica in alta qualità e fedeltà, sia dalla rete sia dal proprio archivio personale, Sony Ericsson W8 debutterà in Indonesia e nel resto dell’Asia hitech in primis con l’OS Android 2.1 decisamente datato.
 
La scheda tecnica di Sony Ericsson W8 è assimilabile a quella di Sony Ericsson Xperia X8 con schermo da 3 pollici HVGA, connettività 3G, GPS con bussola, fotocamera da 3.2 megapixel, processore 600MHz, TrackID, Timescape UI, jack 3.5mm e Bluetooth.

Impostazioni privacy