Sony Ps3 pronta a un restyling

La PS3 raggiunge il record di vendite e si fa un bel regalino: così come le dive che combattono l’età con qualche ritocco estetico, anche la console di Sony supera abbondantemente gli “anta” (50 milioni di unità) e si potrebbe preparare per un restyling. Non del design “fisico” quanto di quello virtuale dei titoli più amati e venduti, come Metal Gear Solid. Ovviamente sono tutte indiscrezioni, che cercano di distogliere un po’ d’attenzione alle voci sempre più intense su una possibile presentazione della rivale Wii 2 di Nintendo durante il prossimo E3.

Sony Ps3 ha venduto in tutto il mondo qualcosa come 50 milioni di esemplari andando a pareggiare il dato dello scorso Dicembre di Xbox 360 e rincorrendo l’ancora assai distante Nintendo Wii che è già oltre quota 80 milioni di unità.
 
Per festeggiare il record, la console PS3 potrebbe effettuare un restyling in HD dei suoi videogiochi più amati e apprezzati come ad esempio Metal Gear Solid e di altre vecchie glorie che hanno fatto la fortuna dei modelli precedenti come la PS1 e la Playstation 2.
 
Anche in questo caso si scioglieranno tutti i dubbi entro il prossimo giugno quando all’E3 di Las Vegas saranno svelate tutte le novità delle società più importanti del mondo ludico. Di sicuro un restyling HD dei titoli storici farà molto piacere ai fan più accaniti.

Impostazioni privacy