Natale 2016

Sony PSP il prezzo cala a 129.99 euro

Sony PSP il prezzo cala a 129.99 euro

Sony PSP il prezzo cala a 129

da in Psp, Sony, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    sony psp prezzo basso

    La console portatile Sony PSP (PlayStation Portable) abbassa il suo prezzo fino sotto i 130 euro arrivando appunto a 129.99 euro, facilitando e velocizzando l’esaurimento delle scorte e stimolando all’acquisto gli utenti che saranno attratti da un costo entrylevel per un’estate all’insegna del gioco! La promozione è partita ieri 8 aprile 2011 e riguarderà ovviamente la versione classica Sony PSP non l’ultima arrivata Sony PSP Go. Una decisione “obbligata” visto che i rivali in casa e anche fuori scalpitano. Diamo un’occhiata a tutti i dettagli dell’offerta.

    Sony PSP costerà così 129.99 euro andando a fornire un’alternativa sempre di qualità e con un parco giochi davvero consistente alle ultime novità ludiche presentate, quali? Viene subito da pensare sia al Nintendo 3DS la prima console autostereoscopica sia a Sony Ericsson Xperia Play, il primo smartphone Android Playstation Certified.

    Il primo costa 259 euro, il secondo 599 euro.

    A rendere ancora più stuzzicante il prezzo basso della Playstation, sarà possibile anche acquistare un buon numero di titoli a 9,99 Euro grazie alla linea PSP Essentials: LocoRoco 2, Need For Speed Underground Rivals e Mega minis 1, 2 e 3, tra gli altri.

    A 19.99 euro si potrà invece acquistare nel catalogo PSP Platinum con Modnation Racers e God of War: il fantasma di Sparta. Infine dal 14 aprile si potrà sfruttare il servizio Sony Music Unlimited direttamente con la propria ID PlayStation Network.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PspSonyVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI