Super Mario Bros 3D entro fine 2011

Super Mario Bros 3D potrebbe debuttare verso la fine dell’anno, come auspicato dai tanti milioni di appassionati dei titoli dell’idraulico italoamericano più famoso del mondo dei videogiochi. Con la presentazione della nuova console Nintendo 3DS erano apparse immagini che lasciavano intendere un’uscita prossima del gioco tridimensionale dedicato, ma per ora non si è visto ancora niente. Tuttavia i tempi sono maturi e le indiscrezioni parlano di un papabile arrivo, magari per Natale, il periodo commerciale più fruttuoso dell’anno.

A lanciare nuovamente la tornata di rumors ci pensa il designer nonché producer di Nintendo, Shigeru Miyamoto, che durante un’intervista concessa a Gamesblog.fr ha chiaramente affermato che la società si sta adoperando per presentare il titolo entro fine dell’anno.
 
Sarebbe il compagno di viaggio perfetto per la nuova console tridimensionale Nintendo 3DS visto che il nome forte di Super Mario potrebbe accelerare i dati di vendita riportandoli sopra le previsioni. Ecco la nostra prova in anteprima della nuova console con schermo autostereoscopico.
 
A proposito di Nintendo e di 3D, c’è chi ipotizza che il nuovo modello di Nintendo Wii – HD o 2 – potrebbe supportare nativamente il 3D grazie all’innovativo controller. Restiamo in attesa di aggiornamenti e di altre notizie a proposito.

Impostazioni privacy