Tablet Lenovo Thinkpad con Android Honeycomb

Lenovo ThinkPad è il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb che la società cinese si appresta a far debuttare nel giro di poche settimane o al massimo qualche mese. L’indiscrezione arriva dal web insieme a una lunga serie di immagini e foto-presentazione rubate che ritraggono il device con la sua speciale struttura. Il tablet di Lenovo mostra infatti la predisposizione all’immissione veloce di testo grazie all’accessorio che lo trasforma letteralmente in un notebook.

Il nuovo Lenovo Thinkpad monterà il sistema operativo Android aggiornato alla versione 3.0 HoneyComb per sfruttare al meglio la dotazione tecnica interna che prevede un display capacitivo touchscreen con tecnologia IPS e diagonale da 10.1″ e processore dual core Tegra 2.
 
La scheda tecnica prevede dunque un display da 10.1 pollici a risoluzione 1280×800 pixel, memoria disponibile nei tagli 16, 32 e 64GB, possibilità di riconoscimento della scrittura un po’ come HTC Flyer, GPS con bussola, USB 2.0, mini-HDMI e slot per SD card.
 
Per quanto riguarda la connettività di Lenovo Thinkpad ecco il modulo in grado di connettersi velocemente in 3G e 4G. Con l’accessorio potrà trasformarsi in un notebook grazie alla tastiera completa e standard che ricorda da vicino la filosofia di Asus Eee Transformer.

Impostazioni privacy