Tablet Samsung HD3: una super console concettuale

Samsung HD3 è uno speciale concept apparso su Yankodesign che si piazza a metà tra un tablet e una super console come viene presentata sul portale dedicato ai prototipi e agli esercizi di stile dei designer online. Ovviamente il sistema operativo scelto sarà Android di Google, che sarà supportato dall’hardware con un adeguato appoggio di componenti di primo piano. In fotogallery un po’ di rendering sul dispositivo immaginato dal designer, dopo il salto le sue funzionalità.

Samsung HD3 è un concept di super console con il supporto delll’interfaccia di navigazione 3D per una migliore fruizione dei servizi. I pulsanti direzionale e easy touch con riconoscimento dell’impronta, permettono un’immediata identificazione del giocatore.
 
Lo schermo Full HD Amoled in formato 16:9 è capacitivo touchscreen con DTP (Dual Touch Pro), non manca lo speaker e il microfono HD Dolby Mobile Device, sensori come accelerometro, di luce ambientale e giroscopio. La connettività è 4G e Wimax, non manca GPS con bussola, Wi-Fi e Bluetooth.
 
La fotocamera frontale sarebbe da 8 megapixel con recording HD, quella posteriore da 12 megapixel con videorecording 3D HD e ALL-in one motion (Detector,Smile,Zoomin?). Per finire DLNA, memoria da 250GB, caricabatterie a induzione e supporto del market di Android. Ecco la pagina del concept, non c’è limite alla fantasia.

Impostazioni privacy