Tablet Sony con Android Honeycomb 3.0 in arrivo?

Tablet Sony con Android Honeycomb 3.0 in arrivo?

Tablet Sony con Android Honeycomb 3

da in Android, Mobile, Sony, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    sony tablet

    Sony presenterà a breve un tablet con sistema operativo Android, è questo l’ultimo forte rumor che arriva dalla rete e che va quasi a spronare una marca importante come il colosso giapponese a tuffarsi in questo mercato ormai ben avviato. Il tablet di Sony potrebbe differenziarsi dalla concorrenza per una forma speciale e caratteristica e ovviamente punterebbe sul sistema operativo Android 3.0 Honeycomb appositamente creato per questa categoria di dispositivi. Non si conosce ancora la sua scheda tecnica completa, il nome nè tantomeno una foto, vediamo alcuni dettagli dopo il salto.

    Il tablet di Sony monterà dunque il sistema operativo Android nella fragranza HoneyComb 3.0 che ha debuttato nel mondo con Motorola Xoom negli Stati Uniti, avrà una form factor caratteristica con elementi distintivi rispetto agli altri modelli.

    Quali? Non ci è ancora dato saperlo, ma c’è chi ipotizza addirittura una struttura clamshell

    Dovrebbe puntare su un processore dual core e sulla piattaforma Nvidia Tegra 2, una Ram consistente, una diagonale di schermo da 9.4 pollici con una risoluzione alta da 1280×800 pixel ideale per visualizzare contenuti in alta definizione.

    GPS, Wi-Fi e Bluetooth non possono certo mancare così come una doppia fotocamera: sul retro con videorecording minimo 720p, sul fronte per la videochiamata. Restiamo in attesa di nuove informazioni sul tablet Sony – se mai uscirà – vi terremo aggiornati.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileSonyTablet
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI