Tablet Sony S1 con Android 3.0 Honeycomb, la scheda tecnica

Sony S1 è il secondo tablet con sistema operativo Android ufficializzato da Sony quest’oggi. In realtà non è una novità assoluta visto che del dispositivo si immaginava già quasi tutto, grazie agli innumerevoli rumors che erano sopraggiunti, affiorando dal web, nelle settimane scorse. Sony S1 è un modello di grandi dimensioni, con una scheda tecnica di primo piano, multimediale e anche ludica grazie alla certificazione Playstation. In fotogallery gli scatti su Sony S1, dopo il salto le caratteristiche tecniche.

La scheda tecnica di Sony S1 parte dallo schermo con un’insolita diagonale da 9,4 pollici ovviamente touchscreen capacitivo, particolare back cover con effetto “piegatura” quasi come se fosse un foglio, doppia fotocamera digitale su fronte e retro e OS Android 3.0 Honeycomb.
 
Dalla forma dunque classica e differente rispetto al clamshell Sony S2 con apertura a libretto con il doppio touchscreen, il nuovo tablet Sony S1 monta il chipset NVIDIA Tegra 2, interfaccia personalizzata “Quick e Smoth” per una più semplice fruizione e navigazione e internet browser Swift.
 
Multimedialità e gioco sono garantiti dalla compatibilità coi servizi Qriocity e dalla certificazione Playstation come Xperia Play, non mancano GPS, Wi-Fi, Bluetooth e il protocollo DLNA. Negli States può navigare via 4G ad alta velocità. Prezzo e disponibilità italiana sconosciuti.

Impostazioni privacy