Accessori iPhone: Hipstamatic realizza il proprio case

Ancora una volta sono gli accessori iPhone a riempire le pagine del nostro blog ma come tutte le volte che proponiamo un case non si tratta di una custodia “normale”, bensì di un accessorio di moda con degli accorgimenti tecnici di tutto rispetto. HipstaCase, questo il nome del prodotto rimanda nemmeno troppo velatamente a quella che è una delle applicazioni fotografiche di maggior successo sulla piattaforma iOS (Hipstamatic), non ci si stupisce pertanto che la stessa casa abbia prodotto un proprio “hardware”.

Si tratta di un case, senza dubbio, dal look retrò che tanto di moda è in questo periodo che conferisce al retro di iPhone 4 una connotazione da “macchina fotografica”; ovviamente non si ha certo la pretesa che l’obiettivo scatti immagini (a dire il vero non è nemmeno un obiettivo vero), ma non pensate che quell’appendice sia li per caso perchè proprio non è così.
 
Ad un controllo più attento dell’hardware si nota distintimante come la zona dell’obiettivo sia destinata ad accogliere l’innesto per un tripode trasformando in questo modo il case in un “porta iPhone” proprio per scattare foto ancora migliori e sfruttando tutte le caratteristiche di stabilità che un tripode può offrire.
 
Look retro, possibilità di aggancio a tripode, ovviamente una buona dose di protezione e tutto in un unico prodotto per altro recante un brand noto nel mondo delle applicazione per iOS; HipstaCase è disponibile per l’acquisto a $39,90, un prezzo se ci si pensa bene adeguato ad un prodotto “multiuso” come il case in oggetto. Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Impostazioni privacy