Angry Birds Rio Beach Volley presto disponibile

Angry Birds Rio Beach Volley sarà il nuovo capitolo della popolare saga di videogames con protagonisti gli ormai celeberrimi uccelli arrabbiati contro i maiali ladri di uova. In realtà si potrebbe anche parlare di semplice update di Rio visto che a tutti gli effetti di questo si tratta: sarà possibile aggiornare il titolo acquisendo così, gratis, nuovi contenuti e livelli preparati per l’estate. Come già suggerisce anche il nome, il nuovo update di Angry Birds sarà dedicato alla vita di spiaggia e di mare.

La software house finlandese Rovio Mobile sta preparando l’uscita di uno speciale aggiornamento per Angry Birds Rio chiamato Beach Volley che aumenta i livelli e anche i contenuti speciali del titolo realizzato in partnership con la promozione di lancio del film omonimo.
 
Angry Birds Rio è il titolo che in un primo momento poteva esser scaricato solamente da Amazon App Store e che poi si è reso disponibile anche su Android Market. Completamente gratuito per smartphone con sistema operativo Android, è invece a pagamento per iPhone.
 
Nel video sopra possiamo visualizzare una sorta di trailer che mostra la grafica e il gameplay di Angry Birds Rio Beach Volley. Non sono state ancora diffuse le informazioni relative a prezzo e disponibilità per le altre piattaforme, tuttavia dovremmo essere ormai vicini al lancio.

Impostazioni privacy