Festa della mamma 2011: custodie e accessori iPhone da Belkin

Belkin ha preparato una serie di interessanti novità per la Festa della mamma 2011: in realtà si tratta di una selezione di oggetti e di dispositivi già presenti da qualche tempo in catalogo, che però seguono una linea comune dedicata al pubblico femminile e al tempo libero e all’ecologia. Una serie di accessori e di custodie per iPhone, iPad e per il notebook che pensano alle donne più sportive e in movimento, a quelle più modaiole e attente al look e alle “green” che scelgono soluzioni ecologiche.

Si inizia con lo speciale bracciale ?Dual fit? per iPhone 4 che costa 29.99 euro e che permette di agganciare lo smartphone al braccio durante l’attività fisica, la pellicola protegge il touchscreen e poi è possibile lavare il tutto senza problemi.
 
La cover trasparente ?Snap Shield? per iPad 2 completa la Smart Cover di Apple e si aggancia molto facilmente, il suo prezzo è di 19.99 euro. Il suo compito è sempre quello di proteggere, senza dimenticare il look, stiamo parlando di ?CushDesk? per laptop a 19,99? che isola il dispositivo dal calore generato a tutto vantaggio del fruitore. Ideale per chi usa il portatile a letto o sul divano.
 
La presa filtrata eco-energetica ?Conserve? con interruttore a distanza costa 44.99 euro e si dedica alle mamme più ecologiche: si elimina lo spreco dell’alimentazione in standby e così si preserva il corretto funzionamento degli apparecchi e si salvaguardia la bolletta.

Impostazioni privacy