Fotocamere Sony Alpha con scatto HDR già pre-impostato!

Sony a35 & NEX C3 sono le due nuove fotocamere marchiate Alpha che si apprestano ad entrare sul mercato con la loro scheda tecnica completa e performante, ma soprattutto dotate di funzionalità HDR per ottenere foto suggestive e spettacolari senza particolare fatica. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini e foto stampa dei due nuovi modelli, dopo il salto la scheda tecnica e tutte le caratteristiche salienti delle digicamere marchiate Alpha, dotate di ottimo zoom e possibilità di sfruttare automatismi e comandi manuali.

Una buona notizia da Sony, che ultimamente sta navigando in acque tormentose a causa della faccenda Playstation Network che monopolizza tutte le attenzioni mediatiche e online. Ma non dimentichiamoci che Sony è una società poliedrica, con ottimi prodotti in tutti i settori. Come per le fotocamere digitali.
 
Sony NEX C3 costerà $600 ed è il punto d’incontro tra le Micro-Quattro-Terzi e le APS-C: lenti intercambiabili su un corpo compatto e leggero, così da rimanere agile e trasportabile come una punta-e-clicca. La scheda tecnica conta su un sensore da 16 megapixel con videorecording 720p HD, ISO da 200 a 12800, 25 punti di autofocus e LCD da 921 punti.
 
Sony a35 DSLR monta un sensore da 16 megapixel CMOS capace di registrare video a risoluzione Full HD, presenta ISO da 100 a 12800 pixel, crea panorami con effetto 3D e può scattare foto a 7 fotogrammi al secondo. Il prezzo è di circa 700 dollari.

Impostazioni privacy