Il notebook Panasonic Toughbook: ancora più indistruttibile e potente

Panasonic Toughbook CF-31mk2 è il nuovo notebook della gamma “indistruttibili” che debutta sul panorama mondiale portando in dote ancora più prestazioni e performance, migliori capacità di connessione al web e ovviamente una grande resistenza a urti, stimolazioni estreme e ambienti complicati. La gamma Touhgbook presenta così un nuovo esemplare di notebook rugged che trova una possibile applicazione in target lavorativi pesanti, per gli sportivi estremi e così per tutti quegli ambiti in cui non si devono temere agenti atmosferici, cadute e vita dura. Diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche del nuovo portatile.

Il nome completo del nuovo notebook è Panasonic Toughbook CF-31mk2 e migliora rispetto all’originale CF-31 in prestazioni e qualità con le sue due versioni Standard e Performance per qualsiasi ambito e target lavorativo. E’ mosso da processore Intel® Core™ i5-2540M di seconda generazione e della tecnologia switchable graphics AMD Radeon™ HD 6750M. Il display è touchscreen da 13.1” XGA.
 
La versione più spinta opta per Intel® HD 3000 mentre quella Standard ripiega per l’Intel® Core™ i5-2520M vPro con supporto grafico Intel® HD 3000. Entrambi possono ospitare il modulo Ericsson F5521gw HSPA+ (DL: 21 Mbps). Il sistema operativo è Windows 7, la batteria dura fino a 13.5 ore. Non mancano le porte USB, Lan, il GPS, il Firewire, il lettore di schedine di memoria, il lettore di impronte digitali e la webcam.
 
Passando al lato software, l’interfaccia Toughbook Dashboard permette una completa personalizzazione del prodotto, è accompagnata da strumenti come Panasonic Power Management Utilities e Panasonic PC Viewer. Piccola chicca: per usi militari il nuovo notebook può diventare silenziosissimo e invisibile disattivando ventole, retroillumninazione, LED e qualsiasi connettività. I prezzi partono da 3699 euro.

Impostazioni privacy