Internet Wi-Fi gratis sui Taxi? Finalmente realtà con Radiotaxi 3570

Internet Wi-Fi gratis sui Taxi? Finalmente realtà con Radiotaxi 3570

Internet Wi-Fi gratis sui Taxi disponibili grazie al nuovo progetto della compagnia Radiotaxi 3570, si partirà da Roma il 10 giugno

da in Innovazioni Tecnologiche, Internet, Wi-Fi, gratis
Ultimo aggiornamento:

    Cooperativa Radiotaxi 3570

    Pensate che Internet Wi-Fi gratis a bordo dei Taxi sia una prerogativa dei paesi orientali più sviluppati tecnologicamente? Finalmente il servizio arriva anche in Italia e nel resto d’Europa grazie alla compagnia Cooperativa Radiotaxi 3570. E’ la più grande del Vecchio Continente e permetterà di poter navigare sul web dal portatile, smartphone o tablet così come pagare con e-Taxi, Sms Taxi Payment, ma anche e finalmente con carta di credito e bancomat, grazie alla piattaforma sempre connessa. Si potrà sfruttare la novità con i Taxi con simbolo GOLD sul lunotto posteriore.

    Affinché le vetture possano offrire il servizio di Internet senza fili gratuito per i propri clienti, dovranno dimostrare uno stato di manutenzione perfetta, bagaglio da 400cm2 e aria condizionata, inoltre i tassisti dovranno indossare abiti consoni o divisa.

    Si inizierà con Roma dal 10 giugno. Dopo l’abrogazione del Decreto Pisanu, le reti Wi-Fi libere aumentano sensibilmente di mese in mese in Italia.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheInternetWi-Figratis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI