iPhone 5: le fotocamere paparazzate sul web, sparisce il flash!

iPhone 5: le fotocamere paparazzate sul web, con il modulo frontale che aumenta la risoluzione e quello posteriore che perde il flash LED

da , il

    iphone 5 fotocamere sensore

    iPhone 5 svela in anteprima le sue fotocamere grazie a una foto (quella che vedete qui sopra) che millanta di essere veritiera sui componenti prossimi venturi dello smartphone di Apple. Più precisamente si tratta di un paragone tra i moduli fotografici anteriore/posteriore di iPhone 4 e di quello di quinta generazione. Il sensore aumenterebbe la risoluzione fino a 8 megapixel, dai 5 megapixel di partenza, la miniaturizzazione porterebbe anche a una diversa collocazione di alcuni componenti, con il flash LED che non fa più bella mostra di sé. Quanto sono veritiere e affidabili queste foto distribuite da Apple.pro?

    Difficile rispondere, non c’è alcuna prova a conforto della veridicità di questi componenti che potrebbero coinvolgere la quinta generazione dello smartphone di Apple. Si chiamerà iPhone 5 oppure, come ipotizzato in questi ultimi tempi, iPhone 4s?

    La società di stanza a Taiwan che ha mostrato queste foto dei sensori porterebbe quindi alcune innovazioni come ad esempio il Flash LED che non è più integrato ma troverebbe spazio in un altra parte del telefono, forse spostato a lato del componente stesso.

    La risoluzione della fotocamera posteriore potrrebbe essere da 8 megapixel come già ipotizzato ai tempi dai vertici Sony, ma non c’è conforto in questo rumor. Passando alla videocamera frontale, potrebbe raggiungere una maggiore qualità per videochat ancora più suggestive.