iPhone 5: le fotocamere paparazzate sul web, sparisce il flash!

iPhone 5 svela in anteprima le sue fotocamere grazie a una foto (quella che vedete qui sopra) che millanta di essere veritiera sui componenti prossimi venturi dello smartphone di Apple. Più precisamente si tratta di un paragone tra i moduli fotografici anteriore/posteriore di iPhone 4 e di quello di quinta generazione. Il sensore aumenterebbe la risoluzione fino a 8 megapixel, dai 5 megapixel di partenza, la miniaturizzazione porterebbe anche a una diversa collocazione di alcuni componenti, con il flash LED che non fa più bella mostra di sé. Quanto sono veritiere e affidabili queste foto distribuite da Apple.pro?

Difficile rispondere, non c’è alcuna prova a conforto della veridicità di questi componenti che potrebbero coinvolgere la quinta generazione dello smartphone di Apple. Si chiamerà iPhone 5 oppure, come ipotizzato in questi ultimi tempi, iPhone 4s?
 
La società di stanza a Taiwan che ha mostrato queste foto dei sensori porterebbe quindi alcune innovazioni come ad esempio il Flash LED che non è più integrato ma troverebbe spazio in un altra parte del telefono, forse spostato a lato del componente stesso.
 
La risoluzione della fotocamera posteriore potrrebbe essere da 8 megapixel come già ipotizzato ai tempi dai vertici Sony, ma non c’è conforto in questo rumor. Passando alla videocamera frontale, potrebbe raggiungere una maggiore qualità per videochat ancora più suggestive.

Impostazioni privacy