NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’assicurazione auto online facile grazie al comparatore di Chiarezza.it

L’assicurazione auto online facile grazie al comparatore di Chiarezza.it

L'assicurazione auto online facile grazie al comparatore di tariffe e offerte messa su dal portale online chiarezza

da in Internet, Software
Ultimo aggiornamento:

    assicurazioni online chiarezza it

    Sempre più persone sottoscrivono un Assicurazione RC Auto online oppure cercano su Internet informazioni per scegliere l’opzione più conveniente per il proprio profilo. Da un sito faro come chiarezza.it possiamo andare a leggere sei consigli per risparmiare e per non cadere in fregature. Su consigli.it è possibile fruire di un comparatore di polizze assicurative che si auto-genera seguendo le indicazioni date dallo stesso utente. Ma quali sono i sei consigli per trovare l’offerta più convenienti.

    Tra parametri, percentuali, promozioni e una serie consistente di cifre, non è facile muoversi nelle varie offerte e dunque sottoscrivere la polizza ideale per l’assicurazione del proprio veicolo.

    Tra i vari comparatori online di tariffe oggi parliamo di Chiarezza.it con i suoi sei consigli che formano i “comandamenti“.

    Si inizia dai massimali, che vanno da 2.5 milioni di euro per danni alle persone ai 500.000 euro per i danni alle cose, ampliabili agendo sul premio. Il secondo riguarda le eventuali limitazioni come età minima oppure per la guida esclusiva, in questo caso è possibile risparmiare sensibilmente.

    Il terzo prende in considerazione le esclusioni della polizza, come la rivalsa sul contraente per guida in stato d’ebbrezza. C’è la possibilità di avvalersi dei benefici del Decreto Bersani (classe di merito maturata da un familiare assicurando un altro veicolo), considerare coperture accessorie come furto e incendio e infine optare per la compagnia più compatibile col proprio profilo.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetSoftware
    PIÙ POPOLARI