NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’orologio Android i’mWatch: simpatico ma dispendioso in tutti i sensi

L’orologio Android i’mWatch: simpatico ma dispendioso in tutti i sensi

i'mWatch è il nuovo orologio Android con speciale tecnologia Wi-Fi e Bluetooth per sincronizzarsi con lo smartphone con OS di Google

da in Android, Innovazioni Tecnologiche, Lifestyle, Mobile, Smartwatch
Ultimo aggiornamento:

    i’mWatch è un particolare gadget elettronico che appare come un orologio digitale con sistema operativo Android di Google: concepito e realizzato da due italiani, questo dispositivo ha riscontrato un grande interesse, con 5000 ordinazioni online. In effetti è un device interessante e esteticamente valido, che però ha il limite di un prezzo non esagerato, ma nemmeno così abbordabile. Perché motivo? Per via di materiali di lusso come oro e titanio. Inoltre è dispendioso anche a livello energetico non solo per l’orologio, ma anche per lo smartphone collegato. In fotogallery un po’ di immagini.

    i’mWatch era stato presentato qualche tempo fa aprendo alle prenotazioni online: in poco tempo è stato raggiunto un numero notevole, di ben 5000 ordinazioni.

    Il prezzo di vendita è di 249 euro (299 euro dopo il 30 giugno) e uscirà a ottobre 2011. Alto, ma nemmeno troppo se si conta che include oro e titanio.

    Cosa offre? i’mWatch si connette allo smartphone in modalità Hot-spot Wi-Fi sfruttandone la connettività così da utilizzare le applicazioni supportate. Inoltre grazie al Bluetooth funge da vivavoce e display secondario per identità del chiamante.

    Ed è proprio in questo caso che diventa doppiamente dispendioso visto che succhia parecchia energia allo smartphone agganciato senza fili. Presto dovrebbe arrivare una versione più colorata ed economica, chiamata i’mColor con casse e cinturini variopinti.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidInnovazioni TecnologicheLifestyleMobileSmartwatch
    PIÙ POPOLARI