MicroSDHC Kingston da 32GB: un capiente archivio in un unghia!

MicroSDHC Kingston da 32GB: un capiente archivio in un unghia!
da in Cellulari, Gadget, Hardware, Memory Card, Kingston
Ultimo aggiornamento:

    microsd kingston 4gb

    Kingston ha presentato una speciale microSDHC da 32GB pensata appositamente per andare ad ampliare la capacità e le performance degli smartphone e dei dispositivi mobile di ultima generazione. Nella dimensione di un’unghia si potrà così sfruttare un archivio da ben 32GB con una velocità minima di trasferimento dati nell’ordine di 10MB/s, che possono diventare vere e proprie schede SDHC tramite un adattatore accessorio da acquistare a parte, per una modica cifra. Si tratta della famiglia Class 10 che affianca a una memoria interna notevole appunto prestazioni di primo livello, per gli utenti più esigenti.

    La novità firmata Kingston Technology è la nuova scheda di memoria in formato microSDHC Class 10 acquistabile in tagli da 4, 6, 16 e appunto nel nuovo 32GB che si propone come ideale per smartphone, tablet e cellulari di ultima generazione visto che garantisce prestazioni notevoli in archiviazione e trasferimento dati.


    Sarà uno strumento particolarmente apprezzato anche per possessori di fotocamere e videocamere ad alta definizione visto che queste schedine permettono un trasferimento dati nell’ordine dei 10MB al secondo (valore minimo) inoltre possono diventare schede SDHC con l’adattatore.

    Viste le performance garantite, il prezzo della nuova microSDHC di Kingston è importante, 133 euro, che però si giustifica anche con la garanzia a vita e con la promessa di rimanere competitive a lungo tempo. Con 2 euro in più si può acquistare anche l’apposito adattatore SD.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetHardwareMemory CardKingston Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI