Modem Router TP-Link: uno dei più economici modelli senza fili

Il nuovo Modem Router Wireless TD-W8151N è uno dei più economici e compatti della sua categoria, si può trovare in commercio nei migliori negozi di elettronica e nasconde una serie di alte performance, all’interno della sua scocca di soli 16 centimetri di larghezza. Senza fronzoli e dritto al punto, è questa la filosofia del nuovo modello di modem router proposto dalla TP-Link che si avvale della tecnologia Wi-Fi /n per condividere la connessione a Internet con diversi dispositivi contemporaneamente. Qui sopra possiamo ammirare un’immagine del nuovo arrivato, sotto la sua scheda con le caratteristiche tecniche.

Il nuovo Modem Router Wireless N di TP-LINK chiamato TD-W8151N misura appena 165×108×28mm per un peso piuma che lo rende ideale per ambienti particolarmente accoglienti (leggi= non molto grandi) e si avvale della tecnologia Wi-fi secondo gli standard 802.11b, g e 802.11n.
 
Il Modem Router TD-W8151N fornisce fino a 150Mbps in velocità di trasmissione dati e ovviamente rende disponibile la connessione via cavo LAN per postazioni fisse ad esempio al PC piazzato vicino all’aggancio della linea telefonica e/o privo di tecnologia senza fili.
 
Il modem router supporta il controllo di accesso basato su indirizzo MAC, indirizzo IP, nome di dominio o dedicato ad applicazioni come Instant Messaging per una corretta gestione e controllo parentale. Il prezzo di vendita è di 31 euro. A proposito di TP-Link, ecco l’access point multifunzione che vi abbiamo raccontato qualche tempo fa.

Impostazioni privacy