Natale 2016

Nettop Asus Eee Box con dual core, era ora!

Nettop Asus Eee Box con dual core, era ora!

Nettop Asus EeeBox EV1020 con processore dual core, era ora che finalmente uscisse un modello con maggiori performance e potenza di base

da in Asus, Computer, Hardware, Mini Pc, Processori
Ultimo aggiornamento:

    Asus Eee Box EB1020 è un nettop che finalmente prende il coraggio a piene mani e si tuffa oltre l’ostacolo del processore dual core: il nuovo modello prodotto dalla società taiwanese monta infatti la piattaforma AMD Fusion con più potenza rispetto ai precedenti. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini che raffigurano i vari lati e le varie colorazioni (nera e bianca) disponibili per Asus Eee Box EB1020 che diventa ufficiale con caratteristiche di alto range – ovviamente riferite al settore – per un uso veramente a 360 gradi. Scopriamo tutti i dettagli.

    Asus Eee Box EB1020 è dunque il primo nettop presentato in commercio con processore dual core (così come LG Optimus Dual lo è stato per il settore smartphone), grazie alla piattaforma AMD Fusion con AMD C-50 dual core da 1.0GHz. Si tratta di una APU ossia Accelerated Processing Unit formata dalla CPU + GPU dedicata

    In questo caso la scheda grafica supportata è una AMD Radeon HD 6250 davvero niente male.

    Le specs di Asus Eee Box EB1020 prevedono anche la presenza di una Ram da 1GB/2GB/4GB DDR3 a 1333MHz e hard disk da 250GB o 320GB a 5400rpm.

    Le porte a disposizione sono variegate e complete con ingressi HDMI, COM, D-Sub, jack audio, 2 porte USB 2.0 (potevano però sforzarsi di più), memory card reader multiformato, Ethernet LAN mentre all’interno non poteva mancare il modulo Wi-Fi 802.11n. Il supporto VESA apre alla possibilità di agganciarlo dietro a un monitor, la batteria consuma 70% in meno rispetto alla concorrenza. Il peso è di 1.1 kg, misura 222(W) x 178(H) x26.9(D) mm.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusComputerHardwareMini PcProcessori

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI