Nokia E6: video del cellulare ideale per il lavoro e lo svago

Nokia E6: video del cellulare ideale per il lavoro e lo svago

Nokia E6 è uno smartphone dalla doppia anima, con tastiera completa QWERTY e touchscreen, per la produttività ma anche per lo svago

da in Cellulari, Mobile, Nokia, Smartphone, Videorecensioni
Ultimo aggiornamento:

    Nokia E6 è uno degli smartphone più interessanti presentati nell’ultimo periodo, un modello che unisce la presenza di una tastiera completa QWERTY esposta sul fronte “alla Blackberry” con uno schermo touchscreen con diagonale compatta (un po’ troppo, forse), da 2.46 pollici LCD e capacità multitouch. Insomma un QWERTY+Touchscreen governato dal sistema operativo Symbian Anna che nel video qui sopra è ritratto durante un unboxing che lo mette in mostra. La sua scheda tecnica è completa: fotocamera da 8 megapixel con doppio flash LED e videorecording 720p HD, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e radio FM.

    Di Nokia E6 si può dunque apprezzare la sua doppia anima: da un lato quella più seria e professionale con la tastiera completa e i tool per la produttività; dall’altra quella dedicata allo svago e alla multimedialità.

    Lo smartphone è stato presentato insieme a Nokia X7 Xseries, un full touchscreen spigoloso. Entrambi montano la nuova versione di Symbian, soprannominata Anna.

    nokia e6 qwerty

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileNokiaSmartphoneVideorecensioni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI