Notebook Gigabyte punta su Windows 7 e Intel Sandy Bridge

Notebook Gigabyte punta su Windows 7 e Intel Sandy Bridge

Notebook Gigabyte punta sul sistema operativo Windows 7 e sulla piattaforma Intel Sandy Bridge di ultima generazione, ecco tutta la scheda tecnica

da in Hardware, intel, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    gigabyte gs ah6g3n

    Gigabyte GS-AH6G3N è il nuovo notebook che monta la piattaforma Intel Sandy Bridge e il sistema operativo Windows 7. La nuova soluzione punta su dimensioni medie con una diagonale da 14 pollici e su una scheda tecnica di buone performance così da offrire un modello per il business e per lo svago. Dal peso ridotto di 2 chilogrammi e con dimensioni 338 x 235 x 26.9 millimetri, il portatile di Gigabyte sarà diffuso presto sul mercato internazionale a un prezzo da comunicare. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa del notebook.

    Il portatile Gigabyte GS-AH6G3N punta dunque sulla piattaforma Intel Sandy Bridge e sul sistema operativo Windows 7 di Microsoft, la diagonale dello schermo è da 14 pollici con retroilluminazione LED e risoluzione massima supportata da 1366×768 pixel.

    Le specs di Gigabyte GS-AH6G3N prevedono la presenza di una scheda grafica Intel GMA HD 3000, supporto delle librerie DirectX10.1, memoria da 750 GB su HDD e Ram massima da 8GB DDR3. Non mancano le ultime tecnologie per il trasferimento dati veloce con Bluetooth 3.0 e USB 3.0.

    Ecco anche il modulo WiFi 802.11b/g/n, in cornice ecco la webcam da 1,3 megapixel con microfono di alta fedeltà, mentre per quanto riguarda la multimedialità ci si può affidare a un doppio speaker da 1.5W. Per la sicurezza si può utilizzare il lettore di impronte digitali. La batteria dura da 7 a 10 ore.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareintelNotebook
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI