Notebook HP Pavilion dm4x, buon prezzo e qualità

HP Pavilion dm4x è il nuovo notebook presentato dalla società americana che si dedica a un’utenza professionale con la sua scelta di componenti di primo piano che parte dalla piattaforma Intel Sandy Bridge, passa dalla scheda grafica AMD Mobility Radeon HD 6470M e arriva a una dotazione che prende in considerazione sia l’aspetto multimediale sia quello produttivo grazie a potenti processori, ampia memoria e flessibilità nella scelta della configurazione interna.

Il nuovo notebook HP Pavilion dm4x punta così sulle funzionalità classiche dei portatili moderni come la multimedialità e lo svago, il gioco e la produttività. Si opta per i veloci e affidabili processori Intel Sandy Bridge partendo con la scelta di una CPU Intel Core i5-2410M dual core da 2,3 GHz e Ram da 6 GB.
 
HP Pavilion dm4x integra Intel GMA HD 3000 compatibile con directX10.1 e scheda grafica dedicata AMD Mobility Radeon HD 6470M, la memoria interna è di 640 GB, il display retroilluminato LED mostra una diagonale da 14 pollici a risoluzione 1.366 x 768 pixel.
 
In cornice troviamo microfono e webcam HD, sul lato il masterizzatore DVD, lettore di schedine di memoria, porte USB 2.0. Il modello è disponibile nelle colorazioni Steel Gray e Dark Umber, monta Windows 7 Home Premium o Professional e supporta la tecnologia WiDi, il prezzo parte da 699 dollari.

Impostazioni privacy