PES 2012 ufficiale, con un’intelligenza artificiale tutta nuova

PES 2012 si svela in modo ufficiale grazie all’annuncio di Konami che aumenta il battito del cuore dei milioni di fan della serie calcistica tra le più amate di tutti i tempi. L’edizione 2012 di Pro Evolution Soccer lascia intravedere un po’ di sé con un video (quello che vedete qui sopra) prima di uscire sul mercato tra qualche mese. La sua principale miglioria sarà sull’intelligenza artificiale, ancora più competitiva. E’ da diverse settimane che si vocifera su PES 2012 che si porrà come sempre in competizione con il rivale numero uno della franchigia FIFA. Qui sopra il video, dopo il salto un po’ di dettagli raccolti finora.

Pro Evolution Soccer, meglio conosciuto ormai in tutto il mondo come PES si prepara ad uscire nella versione 2012 con un titolo migliorato sotto tanti punti di vista, soprattutto per quanto riguarda l’intelligenza artificiale sempre più smart e flessibile.
 
Con questa feature sarà così possibile godersi uno scontro più realistico e verosimile, con squadre avversarie ostiche e ben organizzate, soprattutto non molto prevedibili come invece avviene ora. Potrebbe arrivare anche un rinnovato editor per gli elementi interni.
 
Per il resto sembra che sarà più semplice poter gestire le azioni con comandi più svelti e profondi ad esempio per l’organizzazione della fase difensiva o, passando all’attacco, con i dribbling a 360 gradi. Tante novità che conosceremo man mano… e voi, siete più da PES o da FIFA?

Impostazioni privacy