NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Playstation Network online tra qualche giorno, dobbiamo crederci?

Playstation Network online tra qualche giorno, dobbiamo crederci?

Playstation Network online tra qualche giorno, ecco la promessa di un dirigente della società americana

da in PlayStation, PS3, Sicurezza Informatica, Sony, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    psn network offline online

    Il PlayStation Network si avvicina quasi silenziosamente verso il mese di offline, ma tuttavia arriva una promessa da parte di Patrick Seybold, senior director of corporate comms and social media della società nipponica. Il dirigente ha formalmente affermato che “La situazione durerà al massimo ancora qualche giorno“. C’è da quantificare e tradurre quel “qualche” visto che già dai giorni successivi al disastro sembrava fosse imminente il ripristino e invece ancora oggi siamo in alto mare. Possiamo fidarci di queste parole oppure sarà l’ennesima illusione?

    Sony ha comunicato sul proprio blog ufficiale dedicato a Playstation che la situazione riguardante il Network ludico sia in fase di risoluzione e che il ripristino completo avverrà in circa due-tre giorni, comunque entro la fine della settimana in corso. Una promessa già fatta in passato per vie ufficiose.

    Il dirigente societario Patrick Seybold si è esposto in prima persona mettendoci faccia e nome e dunque tutto sembra portare a una vera e concreta imminenza del ripristino. Tuttavia gli utenti sono frustrati e delusi e il danno d’immagine si è allargato vistosamente a ogni giorno che passa.

    Le ultime news raccontano di come Sony sia disposta a offrire una taglia cospicua sui responsabili del danno informatico. Non sembra invece ancora pienamente risolta la questione riguardante gli altri due network ossia Qriocity e SOE.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PlayStationPS3Sicurezza InformaticaSonyVideogiochi
    PIÙ POPOLARI