Smartphone Android waterproof da Nec

Medias N-06C è uno speciale smartphone con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che si differenzia dalla concorrenza per la capacità di resistere a sollecitazioni estreme e a ambienti difficili. Prodotto dalla società giapponese Nec, questo full touchscreen vedrà la luce del commercio locale e lì si fermerà – come buona parte del catalogo Nec – quindi sarà impossibile poterlo apprezzare anche da noi in Europa oppure negli Stati Uniti. Qui sopra un’immagine che lo raffigura, dopo il salto la scheda tecnica completa.

Medias N-06C è il nuovo smartphone full touchscreen prodotto da Nec che punta su Android 2.3 Gingerbread ossia sull’ultimo sistema operativo per smartphone prodotto da Google e debuttante con il modello Nexus S confezionato da Samsung.
 
La scheda tecnica di Medias N-06C parte dalle dimensioni di 128 x 64 x 7,9 mm per un peso di 115 grammi e dalle certificazioni che attestano la sua capacità di resistere a stimoli estremi. Sono i medesimi protocolli che possiamo trovare anche su Motorola Defy.
 
Le specs prevedono uno schermo touchscreen da 4 pollici a risoluzione 480 x 854 pixel, fotocamera da 5 Megapixel con videorecording 720p, memoria da 1 GB, ampliabile via microSD, processore 1GHz con 512MB Ram, connettività HSPA, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.

Impostazioni privacy