Tecnocino ti regala un iPad 2, partecipiamo tutti al primo concorso!

Tecnocino ti regala un iPad 2, partecipiamo tutti al primo concorso!

tecnocino concorso ipad 2

Tecnocino premia i suoi lettori con uno staordinario concorso che mette in palio un iPad 2 e altri fantastici premi come l’esperienza di poter guidare una fiammante Ferrari (con Smartbox Motori Accesi) oppure coccolarsi con un weekend di relax (Smartbox Soggiorno Benessere)! Un’occasione davvero da non perdere, cari lettori, partecipare è molto semplice e ovviamente gratuito, avrete tempo fino al 31 agosto per poter compilare il form e incrociare le dita: il 9 settembre prossimo i vincitori saranno contattati telefonicamente… Dopo il salto trovate tutte le informazioni per partecipare al concorso del vostro blog di tecnologia preferito!

Con il concorso di Tecnocino è possibile partecipare all’estrazione di un iPad 2 Wi-Fi + 3G da 32GB, il modello più evoluto che vi permetterà di navigare ovunque e in qualsiasi momento, a casa o in viaggio per rimanere sempre informati sulle ultime news tecnologiche con Tecnocino. Gli altri premi sono altrettanto stuzzicanti: volete mettere guidare una Ferrari ultimo modello oppure rilassarvi con un weekend all’insegna nel benessere?

Non indugiate oltre, ecco la pagina con form di registrazione da compilare in ogni sua parte. Una volta fatto riceverete una mail con link da cliccare per confermare la partecipazione e… appuntamento a settembre!

244

Segui Tecnocino

Ven 13/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Daniele 13 maggio 2011 14:39

A me non è arrivata nessuna mail di conferma, neanche nella cartella spam.

Rispondi Segnala abuso
Simone Rascio
Simone Rascio 14 maggio 2011 21:49

anche a me non è arrivato niente, casella gmail…?

Rispondi Segnala abuso
Simone Rascio
Simone Rascio 14 maggio 2011 21:53

falso allarme…c’ha messo un pò ma è arrivata :)

Segnala abuso
Seguici