Tecnocino ti regala un iPad 2, partecipiamo tutti al primo concorso!

Tecnocino premia i suoi lettori con uno staordinario concorso che mette in palio un iPad 2 e altri fantastici premi come l’esperienza di poter guidare una fiammante Ferrari (con Smartbox Motori Accesi) oppure coccolarsi con un weekend di relax (Smartbox Soggiorno Benessere)! Un’occasione davvero da non perdere, cari lettori, partecipare è molto semplice e ovviamente gratuito, avrete tempo fino al 31 agosto per poter compilare il form e incrociare le dita: il 9 settembre prossimo i vincitori saranno contattati telefonicamente… Dopo il salto trovate tutte le informazioni per partecipare al concorso del vostro blog di tecnologia preferito!

Con il concorso di Tecnocino è possibile partecipare all’estrazione di un iPad 2 Wi-Fi + 3G da 32GB, il modello più evoluto che vi permetterà di navigare ovunque e in qualsiasi momento, a casa o in viaggio per rimanere sempre informati sulle ultime news tecnologiche con Tecnocino. Gli altri premi sono altrettanto stuzzicanti: volete mettere guidare una Ferrari ultimo modello oppure rilassarvi con un weekend all’insegna nel benessere?
 
Non indugiate oltre, ecco la pagina con form di registrazione da compilare in ogni sua parte. Una volta fatto riceverete una mail con link da cliccare per confermare la partecipazione e… appuntamento a settembre!

Impostazioni privacy