TV Samsung D9500: 75 pollici di Smart TV con 3D

Samsung D9500 è attualmente la più grande TV con capacità Smart TV e in grado di supportare contenuti in Full HD e tridimensionali 3D. Insomma una 3D HDTV in grado di connettersi a Internet sfruttando tutti i servizi offerti attraverso una piattaforma semplice e lineare. La diagonale di schermo di Samsung D9500 è di ben 75 pollici e sarà diffuso nel corso del prossimo periodo commerciale per ora solo in Sud Corea insieme a un telecomando abbastanza massiccio, in linea con la TV stessa.

Samsung D9500 è una Full HD TV con capacità 3D che può collegarsi a Internet sfruttando semplici applicativi, aprendo video in streaming dai portali compatibili oppure semplicemente di navigare sul web su un “monitor” da record assoluto.
 
Si parla di una diagonale di 75 pollici ossia di quasi 2 metri comandabile con un telecomando all’altezza della situazione. Anzi alla “lunghezza” della situazione visto che appare come un grande dispositivo con tastiera completa QWERTY per la navigazione confortevole in rete.
 
La scheda tecnica di Samsung D9500 prevede quindi capacità 3D e Full HD, retroilluminazione LED, frequenza operativa a 240Hz e il giusto numero di porte HDMI, USB, lettore memory card, ecc.. il prezzo non è stato ancora diffuso.

Impostazioni privacy