NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Uno scanner per biglietti da visita. A chi può servire?

Uno scanner per biglietti da visita. A chi può servire?

Novac Simply Scan è il nuovo speciale scanner compatto che si occupa di salvare le immagini dei biglietti da visita traducendoli immediatamente in file Outlook

da in Computer, Gadget, Hardware, Scanner
Ultimo aggiornamento:

    NovacSimplyScan

    Novac Simply Scan è uno speciale mini-scanner che si dedica a una tipologia particolare di documenti: i biglietti da visita. Si tratta di un dispositivo altamente specializzato, con un target che più mirato non si può e che abbassa le dimensioni portandole ad appena 124x71x20 millimetri per un peso di 98 grammi. In tal modo si potranno inserire comodamente i biglietti da visita trasportando tutte le informazioni sulla memoria del computer. Questo evita di usare fototocopie o addirittura il vecchio binomio carta&penna. Il software interno converte i file in formato Outlook. Il prezzo è di 85 euro, un po’ sprecati?

    Dire di sì non è un azzardo: ci sono fior di applicazioni gratis (Google Goggles) oppure a basso costo per tutti i sistemi operativi per smartphone – Android, iPhone, Symbian, Blackberry, ecc… – non si ha un cellulare intelligente? Esistono smartphone Android a circa 100 euro, sicuramente soldi meglio spesi.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerGadgetHardwareScanner
    PIÙ POPOLARI