Videocamera digitale Contour+: perfetta per gli sportivi estremi

Contour+ è il fulgido esempio di come il settore delle videocamere digitali per sportivi estremi stia espandendosi sempre più, con maggiore qualità e scelta di oggetti. La nuova camcorder compatta e applicabile al casco è proposta da Contour+ ed è grande circa quanto un cellulare. Costa 499.99 dollari e registra filmati sulla memoria interna da 2GB SD, si interfaccia con PC e TV via USB e HDMI e può essere montata con tre diversi stand per qualsiasi uso e applicazione. Cattura video a 1080p HD e 30 fotogrammi al secondo oppure a 720p a 60 fotogrammi al secondo. Le lenti possono catturare immagini con un angolo visivo di ben 170 gradi!

Vi abbiamo già parlato di Contour, ma la società merita nuova attenzione visto che l’ultimo modello di videocamera può mandare video in streaming (via Bluetooth) a dispositivi compatibili come smartphone Android oppure iPhone così da rivedere subito il replay dell’impresa appena portata a termine!
 
Tra le specs di Contour+ c’è anche il GPS che risulterà utilissimo per poter salvare tutti i dati della performance sportiva come velocità massima, altitudine, spostamenti, ecc… i dati saranno scaricabili oppure integrabili direttamente nelle informazioni del file.
 
A proposito di videocamere sportive, non potete assolutamente perdervi la nostra raccolta dei migliori filmati caricati su Youtube e affini con protagonisti proprio gli sportivi estremi che hanno effettuato upload di clip di imprese da veri coraggiosi.

Impostazioni privacy