All-in-One PC LG punta sul fascino del tridimensionale

Un nuovo spettacolare computer All-in-One con display 3D appare all’orizzonte ed è marchiato LG. Si chiama LG V300 e segna il debutto della società sudcoreana in questo settore e con questa specifica ramificazione. Il nuovo hardware include una serie di componenti di primo piano e mostra un’eleganza innata grazie allo spessore limitato del monitor e alla base molto discreta che include il drive ottico (Blu Ray o DVD). Le porte e gli ingressi sono dislocati sui due componenti, come apprezzabile in gallery, scopriamo le caratteristiche tecniche.

LG V300 fa parte del settore sempre più apprezzato degli All-In-One PC ossia dei computer che integrano tutto all’interno del monitor o, in questo caso, anche della base. Il display è di tipo 3D Film-type Patterned Retarder (FPR) e richiede l’uso degli occhialini.
 
La scheda tecnica di LG V300 presenta un display da 23 pollici con una risoluzione FullHD di 1.920 x 1.080 pixel ed è di tipo capacitivo touchscreen multitouch così da poterlo utilizzare agevolmente per muoversi nei menu, online, sulle applicazioni e quant’altro.
 

 
Con la tecnologia Intel WiDi (Wireless Display) riesce a trasmettere contenuti in streaming wireless, è governato da processori Intel Sandy Bridge Core i3/i5/i7 con fino a 8 GB DDR3 Ram, controller grafico Intel GMA HD 3000 integrato o scheda grafica Radeon HD 6650M, memoria 750GB, sistema operativo Windows 7 Home Premium in versione da 64 bit, Gigabit Ethernet, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1, ingresso HDMI, due porte USB 3.0 e TV tuner opzionale.

Impostazioni privacy