Natale 2016

Da Gresso un iPhone 4 con sei orologi svizzeri incastonati!

Da Gresso un iPhone 4 con sei orologi svizzeri incastonati!

iPhone 4 Time Machine è una speciale versione dello smartphone di Apple con ben sei orologi meccanici incastonati in scocca, ecco foto e caratteristiche

da in Apple, iPhone, Lifestyle, Mobile, Smartphone, Smartwatch
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 4 Time Machine è una speciale versione modificata dello smartphone di Apple a opera di Gresso. L’azienda specializzata nel confezionare telefoni per pochi eletti ha infatti preso un normale melafonino di quarta generazione e ha incastonato sei orologi svizzeri con movimento meccanico senza intaccare (se non marginalmente) lo spessore finale del dispositivo. In fotogallery è possibile ammirare una serie di immagini di iPhone 4 Time Machine, dopo il salto tutte le caratteristiche.

    iPhone 4 Time Machine di Gresso è il nuovo iPhone – o meglio la sua versione modificata – visto che molti si attendevano il quinto melafonino al WWDC 2011 che si è al contrario dedicato alla presentazione di novità in ambito software e non hardware.

    Vi abbiamo parlato spesso di Gresso per via dei tanti modelli di telefono di lusso, qui si tratta di una modifica di Apple iPhone 4 che riprende il nome di Time Machine anche se non ha niente a che vedere con il sistema di backup.

    Così come l’altra versione “gioiello” di iPhone 4, anche questa non si fa mancare diamanti e elementi ricercati.

    I sei orologi puntano l’ora verso i principali centri economici mondiali ossia New York, Londra, Parigi, Mosca, Hong Kong e Tokyo (niente Italia, ovvio); lo spessore finale è di 9.3 mm ossia circa 1 mm in più rispetto al tradizionale iPhone 4. Il prezzo è di 6000 dollari, uscirà verso fine anno.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneLifestyleMobileSmartphoneSmartwatch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI