I nuovi smartphone Motorola puntano su velocità e potenza

Motorola ha presentato tre nuovi smartphone oggi a New York: Motorola Photon 4G, Motorola XPRT e Motorola Titanium. Il filo comune di questi tre modelli è una potenza unita a una scheda tecnica agile e funzionale per tutti gli usi e i target. In gallery tutte le foto dei cellulari. Iniziamo con la descrizione di Motorola PHOTON 4G, un mattoncino full touchscreen con angoli quasi ritagliati, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, processore 1GHz NVIDIA Tegra 2, fotocamera da 8 megapixel con registrazione a 720p, HDMI per il Mirror-mode e schermo 4.3″ qHD.

Motorola Photon naviga sui network 4G (come HTC Inspire oppure come Samsung Infuse) fungendo da hot-spot per fino a 8 utenti contemporaneamente e sarà disponibile dalla prossima estate per ora ovviamente solo negli States. Monta anche una tastiera completa QWERTY sotto il display touchscreen il nuovo Motorola XPRT.
 
La scheda tecnica include un processore da 1GHz OMAP, schermo 3.1 pollici HVGA (320×480) TFT LCD touchscreen, 2GB ROM, 512MB RAM, microSD card slot con una 2GB in confezione, Android 2.2 Froyo, Wifi b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR, GPS e un peso di 145 grammi.
 
Motorola Titanium è il modello rugged indistruttibile con certificazione 810G per cadute, urti, schiacciamenti, ecc.. la scheda tecnica include fotocamera 5-megapixel, Bluetooth 2.1 + EDR1, microSD da 2GB, Wi-fi 802.11 b/g, GPS e Bluetooth.

Impostazioni privacy