I video su Youtube di Tutti in piedi più visti e commentati

I video su Youtube di Tutti in piedi più visti e commentati

I video su Youtube di Tutti in piedi più visti e commentati dagli utenti già dal giorno dopo l'evento di Bologna, ecco i filmati e la cronaca della serata

da in Social Media, Video, Youtube
Ultimo aggiornamento:

    I video su Youtube di Tutti in Piedi popolano le classifiche dei filmati più visti: dopo la diretta di ieri sera su mezzo web, l’evento di Bologna con Michele Santoro e tutta la truppa di Anno Zero continua a accumulare clic su clic grazie al canale ufficiale sul portale video di Google. Diverse migliaia di spettatori si sono recate al parco di Villa Angeletti per assistere a “Tutti in piedi! Entra il lavoro” per festeggiare il 110° anniversario della nascita della Fiom. Tra gli ospiti anche Travaglio, Vauro, Ingroia, la Dandini e soprattutto Roberto Benigni, il cui video è il più visto.

    In realtà il canale ufficiale di Tutti in Piedi sta caricando con un po’ di lentezza i video e dunque molti utenti si stanno dedicando ai canali paralleli che sono stati più lesti a effettuare l’upload dei filmati. Se lo spirito web 2.0 continuerà, allora c’è da credere che non si chiederà la cancellazione dei contenuti da parte dell’organizzazione. Intanto ecco il video di Travaglio.



    In questo momento ci sono numeri abbastanza piccoli nelle visite, per via (probabilmente) del fatto che la maggior parte degli utenti del web interessati all’evento abbia seguito Tutti in Piedi dal sito ufficiale o dai portali legati, se non dalle TV collegate. Sarà interessante vedere nei prossimi giorni se i numeri saliranno per raggiungere quelli di Vieni via con Me.

    Ecco infine l’intervento della Dandini e del vignettista Vauro che con le sue chicche ha divertito e provocato come sempre. L’evento è durato circa qualche minuto dopo la mezzanotte, con Santoro in tuta da lavoro per un ideale dialogo “da operaio a operaio” con il premier.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Social MediaVideoYoutube
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI