Natale 2016

Il lettore mp4 con schermo 3D “libero” compare su Brando

Il lettore mp4 con schermo 3D “libero” compare su Brando

Gadmei P83 3D PMP è il nuovo lettore mp4 presentato da Brando, che si avvale di un innovativo schermo 3D libero, senza occhialini

da in 3D, Hardware, Lettori MP4, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Gadmei P83 PMP è il nuovo lettore mp4 presentato da Brando che offre un display 3D “libero” ossia glasses-free, autostereoscopico, che non richiede di indossare occhialini per poter percepire la profondità di campo. Il popolare store di Hong Kong stupisce con un dispositivo di grande interesse, con un aspetto che ricorda molto da vicino quello di un tablet, anche se forse è più accostabile a un MID visto che si dedica alla multimedialità a 360 gradi, con un occhio sulla tecnologia trend del presente e del futuro. In gallery un po’ di scatti, dopo il salto la scheda tecnica.

    Il nuovo Gadmei P83 3D PMP monta uno schermo con risoluzione 1280×768 pixel con diagonale da 8 pollici in grado di offrire il 3D autostereoscopico (ecco come funziona) così come già abbiamo potuto percepire con Nintendo 3DS o con lo smartphone LG Optimus 3D prossimo all’uscita.

    Può supportare contenuti in alta definizione e il 1080p video out, si può connettere agilmente a flash memory USB, hard disk usb e schede SD. Misura 220 x 138.5 x 17.8mm per un peso di 516 grammi e include una memoria da 4GB ampliabile via SD.

    Può anche fungere da ereader visto che legge ebook e può lavorare con i sistemi operativi Windows 2000, XP, Vista, e Windows 7. Il prezzo è appetitoso, solamente 179 dollari, cliccando in fonte è possibile accedere alla pagina ufficiale del modello.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DHardwareLettori MP4Touchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI