Il primo tablet Android di Sony (S1 o S2) uscirà finalmente a Settembre

Molti utenti aspettano l’arrivo dei tablet Android di Sony che rispondono al nome di S1 e S2, presentati ormai da qualche mese, ma ancora fermi all’ombra dell’ufficialità. Vivono in quel limbo che intercorre tra la presentazione alla stampa e l’uscita effettiva sul commercio. Da quanto traspare dalle ultime indiscrezioni, uno dei due, non si sa ancora bene quale, debutterà in Europa – e dunque potenzialmente anche in Italia – a partire dal prossimo fine Settembre, con pre-ordine già ad Agosto.

I primi modelli di tablet Android di Sony usciranno così poco dopo la fine dell’estate, con il pre-ordine che partirà dal mese precedente. E’ quanto affermano voci americane, che a loro volta riportano fonti interne alla società nipponica.
 
Si tratta però di informazioni incomplete visto che si conosce il fatto che i dispositivi arriveranno, ma non il giorno preciso né tantomeno quale dei due modelli, se S1 oppure S2. Ricordiamo che i modelli avranno rispettivamente un aspetto full touchscreen tradizionale (ma con profilo originale) e a libretto con doppio touchscreen.
 
Sony punta dunque su una scelta del tutto particolare e su componenti di prima qualità a partire dal sistema operativo interno che sarà per entrambi Android Honeycomb. Restiamo in attesa di altre informazioni più approfondite.

Impostazioni privacy