Il tablet Android indistruttibile di Panasonic Toughbook

Un nuovo spettacolare tablet Android va ad aggiungersi al catalogo della premiata ed amata famiglia di dispositivi rugged, Panasonic Toughbook, che così si accresce con un nuovo dispositivo pensato per ambienti pesanti e professionali. Il nuovo tablet con sistema operativo di Google sbarcherà a breve sul mercato internazionale (Italia inclusa) con una dotazione tecnica di tutto rispetto. Essendo rugged potrà sopravvivere a cadute, sbalzi repentini di temperature, piccoli urti e agli agenti atmosferici. In gallery qualche foto, dopo il salto la sua scheda tecnica.

Panasonic Toughbook è il primo tablet Android rugged al mondo che prosegue il discorso lanciato dalla famiglia Toughbook già ampiamente apprezzata con notebook e laptop. La diagonale di schermo di Panasonic Toughbook sarà di 10.1 pollici XGA a 1024×768 pixel.
 
Il display capacitivo touchscreen sarà visibile perfettamente anche con forte luce solare contro (la prerogativa di LG Optimus Black) e potrà essere comandato da una stylus apposita. La connettività è completa: Wi-fi, Bluetooth, 3G e modulo 4G opzionale dove disponibile.
 
Non mancherà il chip GPS e Panasonic Toughbook farà il suo debutto a breve per un prezzo ancora da comunicare. Motorola è stata l’unica altra marca finora ad aver pensato al rugged in combinazione con Android, l’ultimo esempio è Motorola Titanium.

Impostazioni privacy