Il tablet Dell Streak 10 Pro pronto a invadere la Cina

Il nuovo Dell Streak 10 Pro è pronto a invadere la Cina: il tablet Android prodotto dalla società americana si prepara al debutto sul mercato potenzialmente più fruttuoso al mondo. Con l’annuncio che sarà diffuso circa in mezzo alla bella stagione, il nuovo tablet Dell si presenta con una scheda tecnica solida e performante, che gira intorno al display con diagonale da 10 pollici e alla versione 3.0 Honeycomb (e non Froyo, come da primo annuncio) dell’OS di Google. Vediamo tutte le specifiche.

Dell Streak 10 Pro è il nome definitivo del tablet che la società americana aveva annunciato qualche tempo fa anche per la Cina. Sbarcherà a Pechino da metà estate con ottime prospettive visto che la Cina è il mercato con più domanda di tablet, con circa 10.000 punti vendita già programmati.
 
Dell Streak 10 Pro porterà in dote l’accesso completo al Market di Android, una prerogativa che pochi tablet possono vantare in estremo oriente, visto che tutti i cloni non hanno la chance di collegarsi allo store per scaricare e installare applicazioni ufficiali.
 
La scheda tecnica di Dell Streak 10 Pro prevede sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, schermo touchscreen capacitivo con risoluzione 1280 x 800 pixel, modulo GPS, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera da 5 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte, RAM 1GB, processore Nvidia Tegra 2 dual core e memoria da 16 a 64GB.

Impostazioni privacy