Il Tablet Vizio Tab punterà sul 3D senza occhialini?

Vizio sta preparando un suo personalissimo tablet con sistema operativo Android. Conosciamo la sua esistenza grazie alla FCC che ha pubblicato il materiale a proposito del modello Vizio Tab (VTAB1008) messo sotto torchio dai laboratori. Quel che si può ipotizzare, o meglio dire che già si sa, è che avrà l’OS di Google, mentre vige ancora il massimo riserbo sulla composizione della scheda tecnica. Tuttavia rilanciamo un’ipotesi suggestiva: e se supportasse un display 3D autostereoscpico ossia senza occhialini?

Il tablet Vizio Tab (VTAB1008) potrebbe infatti seguire le innovazioni della casa madre in ambito televisivo. Vizio è l’unica società insieme a LG a presentare 3D TV “passivi” ossia con occhialini semplici filtri polarizzati senza batteria, emissioni di onde elettromagnetiche, maggiore angolo visivo, ecc…
 
Per il suo tablet però non sarebbe ipotizzabile un display stile Cinema 3D quanto direttamente il passo successivo ossia uno schermo autostereoscopico senza occhialini, come quello recentemente mostrato da Asus con il suo Eee Pad MeMo di nuova generazione.
 
Restiamo in attesa di nuove informazioni e dettagli sul nuovo tablet Vizio Tab 1008 del quale non abbiamo altro che una silhouette e qualche sparuto dato tecnico come l’OS e la presenza di un modulo Bluetooth, ma che dovrebbe includere anche GPS, Wi-Fi, HDMI e fotocamere. Inoltre dovrebbe costare circa 349 dollari.

Impostazioni privacy