Kinect di Xbox 360 in piccole stanze? possibile, con l’accessorio Nyko

Come riuscire a giocare con Kinect di Xbox 360 in stanze di piccole dimensioni? Ci pensa Nyko con il suo accessorio speciale, si chiama Zoom ed è una speciale pellicola-zoom da applicare sulle lenti della barra sensore di Microsoft così da ridurre il range. E’ un accessorio che potrebbe interessare a una piccola (o grande?) percentuale degli utenti che non riesce a sfruttare adeguatamente l’accessorio per la console di Redmond, ritornato in auge dopo il keynote dell’E3 di Los Angeles.

Kinect ha debuttato col botto, diventando il dispositivo tecnologico cresciuto più in fretta della storia dell’hi tech commerciale. Ve l’abbiamo raccontato a pochi giorni dal debutto italiano e attualmente è presente in milioni di case in tutto il mondo.
 
Kinect Zoom Play Range Reduction Lens è il nuovo accessorio di Nyko, un sistema a lenti che va ad agire sull’occhio della barra permettendo di accorciare gli spazi minimi (tra giocatore e TV) del 40 per cento e dunque rivolgendosi alla platea di consumatori con stanze particolarmente corte.
 
Nyko promette la massima resa senza particolari differenze d’esperienza con l’uso senza accessorio. Si applica a clip e può essere acquistato per un prezzo di 29.99 dollari cliccando in fonte. All’E3 Expo di Los Angeles, Microsoft ha deciso di puntare in modo più deciso sull’accoppiata Kinect-Xbox 360.

Impostazioni privacy