La fotocamera con l’autofocus più veloce al mondo, da Olympus

La fotocamera con l’autofocus più veloce al mondo, da Olympus

Olympus PEN E-P3, Olympus PEN E-P3 Mini e Olympus PEN E-P3 Lite sono tre fotocamere digitali caratterizzate da un autofocus ultra veloce

da in Fotocamere digitali, Hardware, HD, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    olympus pen e p3

    Olympus PEN E-P3 è il nuovo esempio di fotocamera digitale più che compatta ma al tempo stesso sorprendente grazie a una dotazione tecnica che la distingue dal resto della truppa. Integra infatti processore dual core TruePic VI, può montare differenti lenti e si presenta anche nella versione Lite e Mini. Ma soprattutto offre l’autofocus più veloce mai registrato, con 35 punti separati. Questo modello mirrorless (senza specchio) opta per un sensore Live MOS da 12,3 Megapixel con sistema FAST AF (Frequency Acceleration Sensor Technology). La scheda tecnica include un display 3 pollici Oled da 610.000 pixel touchscreen e con controlli tattili, ISO 200-12800, videorecording Full HD a 60fps e porta HDMI.

    Si potrà trovare nei negozi a partire dal prossimo Agosto con pacco lenti 14-42mm F/3.5-5.6 a circa 900 dollari. Olympus Pen E-P3 Lite è più piccola e leggera, Olympus Pen E-P3 Mini scende a un livello ancora inferiore. Ecco la nostra pagina dedicata alle fotocamere digitali, come la subacquea Samsung W200 per l’estate!

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fotocamere digitaliHardwareHDhdmi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI